L'Azienda

La società C.E.S.A. Fragrances, fondata a Milano nel 1956, opera da decenni nel settore chimico per la realizzazione di fragranze destinate alla profumazione di una vasta categoria di prodotti : dai cosmetici ai detergenti, saponi, cere, deodoranti ambiente, materie pastiche, aerosol. Un’ampia gamma dalle molteplici applicazioni ci consente di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

Tutti i nostri podotti sono il risultato di una ricerca e di una accurata selezione delle materie prime, facendo coesistere l’artigianalità all’interno di un contesto industriale, dando vita ad un sistema produttivo all’avanguardia.

L’esperienza acquisita ha permesso all’azienda di evolversi nel tempo per soddisfare le nuove esigenze di mercato, nel rispetto della tradizione tramandata a tre generazioni di profumieri.

La nostra equipe è sempre pronta a soddisfare le esigenze e le necessità di ogni cliente, con flessibilità e professionalità, allegando ai prodotti forniti la documentazione necessaria per il loro corretto impiego.

  P.IVA 04832710968 | Via Marzabotto, 10 - 20151 MILANO (MI) | Tel. : +39 02 83429084 / +39 02 94559882 | Mail: uff@cesafragrances.it (uffici) lab@cesafragrances.it (laboratorio)